Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)

Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)

I cittadini, le associazioni e tutti i soggetti interessati possono presentare suggerimenti e proposte prima che il Comune inizi la fase di redazione del piano di governo del territorio (PGT).

Il Comune informa dell’apertura di questo procedimento, prima di avviare la stesura del piano, con un avviso pubblico con il quale sono definiti la durata di questo procedimento e la modalità di trasmissione dei suggerimenti e delle proposte (Legge regionale 11/03/2005, n. 12, art. 13, com. 3). 

I suggerimenti e le proposte presentati entro il termine stabilito sono esaminati nella progettazione dello strumento urbanistico.

In Comune di Cremona…

Per ufficio di riferimento, responsabilità e tutela, atti normativi comunali ed eventuali approfondimenti visita la scheda sul sito internet del Comune

La procedura online e/o la possibilità di scaricare il modulo pdf per la presentazione cartacea, è attiva solo nei periodi di apertura di un avviso.

ATTENZIONE: E' aperto l'avviso di avvio di procedimento "Piano di Governo del Territorio - avvio del procedimento di formazione del nuovo Documento di piano, di variante al Piano dei servizi (completo del piano per attrezzature religiose) e al Piano delle regole - avvio del procedimento di valutazione ambientale (VAS)" - raccolta di suggerimenti e proposte: dal 10 maggio al 30 settembre 2021. 

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 10/05/2021 10:24.24