Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Edilizia convenzionata - vendita di alloggio

Per informazioni sul servizio (anche per gli eventuali costi della procedura), visita la scheda informativa sul sito del Comune di Cremona.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per la vendita di alloggio in edilizia convenzionata con mantenimento dei vincoli di convenzione
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di assenso da parte degli ulteriori intestatari
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dell'acquirente relativa al possesso dei requisiti soggettivi previsti
Ulteriori immobili oggetto del procedimento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:09.57