Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Realizzazione e assegnazione di un'area di sosta per disabili

Per informazioni sul servizio (anche per gli eventuali costi della procedura), visita la scheda informativa sul sito del Comune di Cremona.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di realizzazione e assegnazione di area di sosta per disabili
Copia del documento d'identità
Estratto mappa della zona interessata

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024 11:07.00